kodak black paga l'affitto a 28 famiglie

Kodak Black paga l’affitto a 28 famiglie, denunciato.

Non è la prima volta che Kodak Black fa un gesto gentile, ma è la prima volta che come ringraziamento riceve in cambio una denuncia.
Redazione

Pompano Beach, Florida. Kodak Black ha aggiunto un’altra buona azione alla sua lista ”zen”: ha pagato l’affitto di diverse famiglie che rischiavano di essere sfrattate dal grande complesso Golden Acres Project.

Secondo una delle storie di Instagram del rapper, il nativo di Pompano Beach ha coperto gli arretrati di affitto in sospeso di 28 famiglie e ha pagato l’affitto per i prossimi mesi:
“28 famiglie stavano per essere sfrattate per essere in ritardo con l’affitto di alcuni mesi”, ha spiegato Kodak. “Ho pagato ciò che dovevano e ho anche pagato gli affitti per i prossimi mesi, quindi staranno bene per il resto dell’anno”.

Il gesto gentile di Kodak Black è solo l’ultimo di una serie dedicata al suo quartiere. L’estate scorsa ha donato 100 condizionatori d’aria a diversi residenti di Pompano Beach per contrastare l’arsura di luglio.

Kodak ha donato circa $ 12.500 ai residenti dei Golden Acres Projects, molti dei quali sono scoppiati in lacrime quando l’hanno saputo. Kodak ha collaborato con Francky Pierre, che gestisce l’organizzazione benefica Philanthropic Work and Outreach per pagare gli affitti delle famiglie indigenti.

Ma l’atto di beneficenza non è andato a genio proprio a tutti. Lo scorso settembre, la Pompano Beach Housing Authority ha presentato una denuncia contro Kodak con l’accusa di aver causato “disturbi” durante le riprese di un video musicale durante l’atto di beneficenza. Come riferito dai documenti legali: “Le sue azioni hanno avuto un impatto negativo sul diritto dei residenti della proprietà di godersi pacificamente la proprietà”.