Future non è un buon padre

Future è un “uomo infelice”, dice una delle madri dei suoi figli

Future non è un ”buon padre” secondo una delle sue ex…

REDAZIONE


Future è stato rimproverato dalla presunta madre di uno dei suoi figli per la sua assenza come genitore. La sfuriata è avvenuta su Instagram Stories domenica 20 novembre, giorno in cui è stato anche il compleanno di Future. Ripostando una sua recente clip, la donna lo ha definito un “padre fallito” e ha poi spiegato perché ritiene che non stia bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Neighborhood Talk (@theneighborhoodtalk)

“Quando mi ha detto che chi non è ricco non ha successo… ho capito che era esaurito”, ha scritto la donna. “Questo viene dallo stesso uomo che mi chiamava e mi diceva quanto fosse infelice e quanto fosse perso… e come non fosse in pace… questo conferma solo che il successo è più grande dell’essere ricchi”.

Ultime uscite “I Never Liked You”, il nuovo album di Future con Kanye e Drake

Ha proseguito, sottolineando che lei stessa è felice della sua vita e che il denaro non è la radice della felicità. “Nessun denaro al mondo può comprare la pace interiore e la felicità”, ha detto. “È bello averli, non fraintendetemi, ma non possono risolvere un’anima spezzata… Una volta che hai tutto ciò che il denaro può comprare, cosa succede dopo? Non hai nemmeno emozioni per niente… quindi il prossimo passo è purificare l’anima”.

L’ultima pubblicazione della leggenda di Atlanta lo vede ritornare di fianco Lil Double 0, un artista da tenere d’occhio da Memphis col quale Future aveva già collaborato lo scorso anno per il brano “U Sellin Dopo” e che ha firmato recentemente per la propria etichetta Freebandz, dove ha pubblicato Walk Down Gang nel 2021. Il nuovo singolo che li vede assieme, pubblicato lo scorso settembre, si intitola “Good On Love” e compare nell’ultimo disco di Lil Double 0 Walk Down World. La produzione gutteral trap fornisce a Double 0 una tela per raccontare i dettagli dell’ambiente spietato in cui è cresciuto. Nel frattempo, Future – nel suo verso – ci tiene a ricordare che non ha abbandonato la trap, anche dopo aver dominato l’estate con un disco pop.


Ascolta il podcast della notizia: