Future è l’autore del brano più ascoltato del 2022 su Apple Music

Future è stato incoronato campione dello streaming su Apple Music per il 2022 negli USA

future autore più ascoltato su apple

La star di Atlanta, riporta HipHopDX, si era già assicurata lo scorso maggio il primo posto nella Billboard Hot 100 grazie al successo del suo singolo “WAIT FOR U”, brano che vanta la partecipazione di Drake e del cantante nigeriano Tems: ora, la traccia – tratta dall’ultimo album di Hendrix, I NEVER LIKED YOU – è stato consacrata come la canzone più ascoltata negli Stati Uniti in streaming di Apple Music del 2022, secondo Chart Data.

La ballad trap prodotta da ATL Jacob e FnZ ha vinto il premio per la miglior collaborazione ai BET Hip Hop Awards del 2022 ed è in lizza per altri premi ai Grammy Awards del 2023, dove è nominata nelle categorie Best Rap Song e Best Melodic Rap Performance.

I NEVER LIKED YOU aveva anche debuttato al n. 1 della Billboard 200, muovendo 222.000 unità equivalenti all’album nella sua prima settimana, il più alto numero di unità della carriera di Future. Il boss dei Freebandz è diventato solo il secondo artista, dopo Drake, a debuttare simultaneamente in cima alla Billboard 200 e alla Hot 100.