“Cori da sdraio”, Dutch Nazari live stasera al CAP10100

Torna a Torino Dutch Nazari…

Dopo il tour estivo che lo ha portato con la sua band sui palchi di tutta la penisola e l’uscita del suo ultimo singolo “Giocare con me”, Dutch Nazari, classe 1989, fa ritorno a Torino.

Questa sera sarà di scena sul palco del Cap1010, per un live di presentazione del suo ultimo lavoro “Cori da sdraio“, pubblicato lo scorso aprile da Undamento.

Nel 2014 Dutch entra nel roster di Giada Mesi, etichetta fondata da Dargen D’Amico, con la quale pubblica 2 EP: Diecimila Lire e Fino
a qui. A marzo 2017 pubblica per Undamento/Giada Mesi l’acclamato disco d’esordio Amore Povero. A poco più di un anno di distanza, il 16 novembre 2018 torna con un nuovo, secondo album dal titolo Ce Lo Chiede L’Europa, uscito sempre per Undamento. Sia gli album che gli EP sono interamente prodotti da Sicket, che lo affianca sia in studio sia sul palco nelle performance live.

#Podcast Savana Funk, l’eccellenza italiana del funk afrobeat

Nel 2021 il rapper annuncia l’uscita del nuovo album e a dicembre pubblica una nuova canzone dal titolo “Cori da sdraio”, che anticipa il suo nuovo album in studio omonimo pubblicato il 29 aprile per Undamento: nell’album le collaborazioni con Frah Quintale, Nayt e See Maw, le produzioni di Sicket, Peppe Petrelli, Rookley e lo stesso See Maw oltre alla straordinaria partecipazione di Valerio Lundini in uno skit all’interno del disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dutch Nazari (@dutchnazari)