Anna, Best Female Rapper in Italia…

La rapper Anna sembra stia continuando a vivere un momento d’oro, tanto da spingere Gue Pequeno a incoronarla ”best female rapper”…

@hotblockradio Secondo #gue è #Anna la miglior rapper donna d’Italia e secondo voi? 🤔 #booktokitalia #hiphop #rapitaliano #trapitalia #madreperla ♬ Cookies N’ Cream – Guè & ANNA & Sfera Ebbasta

La giovane cantante Anna Pepe, conosciuta sui social come @annapep3, sta vivendo un momento di grande successo nel panorama musicale italiano. Dopo essersi fatta conoscere nel 2020 con una hit inaspettata, Anna ha continuato a rilasciare successi e a collezionare numeri importanti, dimostrando che il suo successo iniziale non è stato un semplice colpo di fortuna.

Negli ultimi tre anni, la cantante ha partecipato a diversi remix, featuring e progetti con artisti come @youngmilesss, rimanendo sempre al centro dell’attenzione nonostante le continue critiche degli haters.

La sua ultima collaborazione, “Cookies N’ Cream” con @sferaebbasta e Mr. Cosimo Fini (in arte GUE’) all’interno dell’album MADREPERLA, rappresenta attualmente il suo lavoro più importante e ha dimostrato ancora una volta la sua abilità al microfono.

Il rapper Guè stesso, in un commento sotto un post di Anna, l’ha definita la “miglior rapper donna in Italia”.