Il nome ”problematico” del figlio di Travis Scott e Kylie Jenner

Alcuni utenti su instagram hanno fatto notare alla coppia che ”Aire” è il nome che in arabo si usa informalmente per…

travis scott nome problematico del figlio aire



In un recente post su Instagram, l’imprenditrice Kylie Jenner ha ufficialmente annunciato il nome del suo secondogenito, Aire Webster. Tuttavia, alcuni utenti di origine araba hanno fatto notare che il termine “Aire” viene utilizzato in molte lingue del Medio Oriente per indicare il pene.

Paesi in cui si utilizza…



Paesi come Libano, Siria, Israele, Palestina, Giordania, Iran, Turchia, Iraq, Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Oman, Yemen, Kuwait e Bahrain utilizzano questo termine in modo informale. Questo ha causato preoccupazione tra alcuni utenti riguardo alla possibilità che il figlio di Kylie Jenner possa avere problemi se dovesse visitare il Medio Oriente.

 



#Gossip Kylie Jenner e Travis Scott avranno un altro figlio

 

Anche se il nome scelto per il figlio di Travis Scott e Kylie Jenner può essere considerato inappropriato in alcune parti del mondo, è importante ricordare che la scelta del nome di un bambino è una questione personale e privata. In ogni caso, forse questa vicenda, farà prestare più attenzione alle star alle possibili implicazioni legate alle connotazioni culturali di un nome prima di utilizzarlo (magari optando per nomi un po’ più ”comuni”).