Baby Gang condannato a 4 anni e 10 mesi

Il rapper Baby Gang è stato condannato a 4 anni e 10 mesi di reclusione per le rapine commesse tra il 2019 e il 2021…

babygang condanna 4 anni

Zaccaria Mouhib, noto con lo pseudonimo di Baby Gang, è stato condannato a 4 anni e 10 mesi di reclusione per rapina a mano armata. La sentenza è stata pronunciata dal giudice Anna Magelli, che ha confermato l’accusa per un episodio avvenuto nel luglio 2021 in provincia di Milano, mentre ha assolto per un’altra rapina, commessa nel maggio 2019 alle Colonne di San Lorenzo.



#CrimeTime Baby Gang, rimane in carcere e scrive una lettera al giudice

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Baby Gang avrebbe commesso quattro episodi di rapina in totale: tre casi avvenuti tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra nel maggio 2021, e l’ultimo a Vignate, nel Milanese, nel luglio 2021.

Il Riesame aveva revocato la misura cautelare per Baby Gang



La Procura aveva chiesto una condanna a 4 anni per entrambi gli episodi, ma il Tribunale del riesame ha revocato la misura cautelare in carcere che era stata adottata nel gennaio 2022, su richiesta dell’avvocato Niccolò Vecchioni, che aveva sottolineato la genericità delle accuse. Il legale dell’imputato ha dichiarato che farà appello contro la condanna.

Baby Gang si trova già in carcere da ottobre, quando è stato arrestato per una rissa con sparatoria avvenuta in corso Como.