Fedez e Ale Cattelan assaggiano la patatina più piccante al mondo

In diretta TV a ”Stasera C’è Cattelan” Fedez abbraccia la filosofia ”Hot Ones” e si lascia tentare dalla patatina più piccante al mondo…

cattelan fedez patatina più piccante al mondo

Fedez e Ale Cattelan durante l’ultima puntata di ”Stasera c’è Cattelan” hanno deciso di seguire la tendenza degli show americani e hanno realizzato un’intervista in stile “Hot Ones”, dove hanno assaggiato diverse tipologie di salse piccanti.



News Fedez ha perso la causa intentata contro il Codacons



La patatina più piccante al mondo

L’intervista si è conclusa con l’assaggio della famosa chip al Carolina Reaper, uno dei peperoncini più piccanti al mondo. Tuttavia, le conseguenze non sono state esattamente positive.

Tra le patatine assaggiate c’era quella condita con il Carolina Reaper, considerato tra i peperoncini più piccanti al mondo. La sfida ha causato lacrime e difficoltà digestive a entrambi i conduttori, con Fedez che ha ironizzato sulla sua situazione di salute dopo la diagnosi di un tumore al pancreas.

Il Carolina Reaper, peperoncino killer

Il Carolina Reaper è un peperoncino molto piccante che appartiene alla specie Capsicum chinense. Era originariamente noto come HP22B ed è stato creato da Ed Currie, proprietario della PuckerButt Pepper Company situata a Fort Mill, Carolina del Sud. Il Carolina Reaper è stato ottenuto attraverso un incrocio tra un Naga Morich e un Habanero Rosso e si è affermato come uno dei peperoncini più piccanti al mondo. La sua intensa piccantezza lo ha reso molto popolare tra gli amanti dei sapori forti e piccanti.



Prima pagina Fedez sfida Marracash a un incontro di boxe

Questa intervista è un’esperienza molto divertente e unica per gli spettatori e gli stessi protagonisti. La tendenza delle interviste piccanti sta diventando sempre più popolare e questa è solo l’ultima di molte altre che stanno facendo il giro del mondo negli ultimi giorni.