Kendrick Lamar torna in Italia, il 17 luglio a Verona

Kendrick Lamar torna in Italia: il 17 luglio in concerto all’Arena di Verona!



kendrick lamar torna in italia a verona a luglio



È ufficiale, Kendrick Lamar tornerà ad esibirsi in Italia per la seconda volta nel giro di un anno. Dopo il successo ottenuto lo scorso giugno all’Ippodromo SNAI di Milano come headliner del Milano Summer Festival, il rapper di Compton si esibirà all’Arena di Verona il 17 luglio. Questa prestigiosa location è stata scelta come tappa del tour estivo di Lamar, che toccherà anche i più importanti festival del mondo, tra cui il Primavera Sound.





Il ritorno dopo i Grammy Awards…

Dopo una settimana di anticipazioni, Vivo Concerti ha finalmente confermato l’arrivo di Kendrick Lamar all’Arena di Verona. La notizia è stata accompagnata da un video sul profilo Instagram dell’agenzia, che mostrava la maestosa location e in sottofondo la celebre canzone N95, tratta dal più recente album del rapper, Mr. Morale & The Big Steppers. Questo album è stato acclamato sia dal pubblico che dalla critica, tanto che ha conquistato il premio come Best Rap Album all’ultima edizione dei Grammy Awards.



I biglietti disponibili da oggi…

Se siete fan di Kendrick Lamar e non volete perdere l’occasione di assistere ad uno dei concerti più attesi dell’anno, sappiate che i biglietti per la sua esibizione all’Arena di Verona saranno disponibili a partire dalle 16 di oggi, martedì 28 febbraio, sul sito di Vivo Concerti e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 10 di domenica 5 marzo. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di godere della straordinaria performance di questo talentuoso rapper californiano!