Marracash, Marrageddon è il primo festival di un rapper italiano

Marracash conquista il settimo disco di platino con “Persona” e si prepara al Marrageddon, il primo festival di un rapper in Italia che unisce le capitali del rap nazionale, Milano e Napoli.

Copertina hbr sito



Marracash è uno dei rapper italiani più conosciuti e apprezzati degli ultimi anni. Il suo talento, la sua versatilità e la sua capacità di reinventarsi continuamente lo hanno reso un artista di riferimento per molti giovani appassionati di musica rap e non solo. Dopo il grande successo del suo ultimo album “Persona”, che ha raggiunto il settimo disco di platino con oltre 1 miliardo di streaming complessivi, Marracash si prepara a stupire ancora una volta il suo pubblico con un evento eccezionale: il Marrageddon.



Prima pagina Fedez sfida Marracash a un incontro di boxe



Il primo festival di un rapper italiano

Si tratta del primo festival di un rapper in Italia, un grande show live che unirà due capitali del rap nazionale, da nord a sud: Milano e Napoli. Il festival, prodotto e organizzato da Friends and Partners, prevede due date imperdibili, il 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano a Napoli.

Hot News Vasco Rossi e Marracash insieme per beneficienza



Il Marrageddon è un evento atteso da molti appassionati di rap, che vedono in Marracash un artista capace di unire le diverse anime della scena musicale italiana. Con i suoi testi intensi, le sue melodie coinvolgenti e la sua personalità carismatica, Marracash ha saputo conquistare il cuore di migliaia di fan in Italia e all’estero. E ora, con questo nuovo progetto, vuole regalare loro un’esperienza unica, che celebra la sua musica e quella dei tanti artisti che lo accompagneranno in questo grande evento.