Traffico in tilt a Milano per il nuovo video di Mikush

Rozzano, il video del rapper Mikush causa disagi alla circolazione, automobilisti si lamentano ma è tutto in regola e rispetta le autorizzazioni

Copertina hbr sito



Una scena che sembrava uscita da un film d’azione ha bloccato la rotonda di viale Liguria a Rozzano il pomeriggio del 15 aprile. Supercar, scooter, moto e motorini sfrecciavano in tutti i sensi, creando una vera e propria coda e un gran caos tra gli automobilisti. Tutto questo, però, non era altro che il set per un videoclip del giovane rapper Mikush, nato e cresciuto proprio in quella città.



News Viaggio a Rozzano, alla scoperta delle radici di Paky



I residenti del quartiere hanno subito notato la situazione e hanno cominciato a filmare e fotografare, postando il tutto sui social network. Ma non c’era nulla di illegale o di improvvisato: come riporta il giornale MilanoToday, il rapper aveva ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie dal Comune per fermare il traffico per il tempo necessario alle riprese. Inoltre, la polizia locale di Rozzano era presente sul posto e ha garantito che l’accesso alla piazza fosse limitato solo a coloro che erano impegnati nelle riprese.

Non è la prima volta che un artista sceglie di girare un video proprio in questa città, che sembra avere una certa attrattiva per i musicisti emergenti. Tuttavia, la presenza di Mikush ha suscitato un po’ di malumore tra gli automobilisti che, ignari dell’avvenimento, si sono trovati improvvisamente bloccati nel traffico.