Polo G Ritarda l’Uscita del suo Prossimo Album a causa delle Accuse Penali

Polo G rinvia l’uscita di HOOD POET a causa delle accuse per possesso d’arma da fuoco

polo g arresto

 

Il rapper Polo G ha recentemente annunciato il ritardo nell’uscita del suo imminente album. Attraverso un post su Instagram, Polo G ha rivelato che non rispetterà la data di uscita originariamente prevista per il 15 settembre a causa delle accuse penali che sta affrontando.

“Nel frattempo, volevo farvi sapere che sto rinviando l’uscita del mio album fino a data da destinarsi… sto cercando di rimettermi in carreggiata dopo un piccolo contrattempo. Aggiornerò tutti voi e rilascerò nuova musica presto. So che mi state aspettando e apprezzo chi mi dimostra un sostegno sincero, ma ne varrà la pena, lo prometto“, ha scritto Polo G sui suoi social.

La decisione di ritardare l’uscita dell’album è stata influenzata dall’arresto di Polo G in seguito a un raid della polizia nella sua residenza di Los Angeles all’inizio di questa settimana. Un arresto legato al possesso illecito di armi da fuoco. Inoltre, suo fratello, Trench Baby, è stato accusato di rapina a mano armata durante la stessa operazione.



Senza categoria Polo G, le tre accuse per aggressione del rapper potrebbero decadere



Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles (LAPD) ha riferito che il raid è stato motivato da una rapina a mano armata avvenuta a Grenada Hills il 15 agosto. Durante questa rapina, Trench Baby è stato accusato di aver rapinato un videomaker che era stato incaricato di girare un video musicale quel giorno. Si dice che abbia ordinato al videomaker di svuotare le sue tasche e persino di averlo costretto a trasferire fondi su un conto bancario.

Al momento dell’arresto di Trench Baby, le autorità hanno trovato in suo possesso una piccola borsa contenente droghe non identificate. Polo G è stato arrestato con l’accusa di possesso di un fucile a canna corta che è stato scoperto nella sua residenza durante il raid della polizia.

Alla fine del mese scorso, Polo G ha lanciato il videoclip del suo ultimo singolo, “Barely Holdin’ On”. Il toccante video, diretto da ARRAD, il maestro dei videoclip musicali di RAPSTAR, ha nuovamente collaborato con Polo G per creare un’esperienza visiva emotivamente intensa.

Le narrazioni del video sono state attentamente scelte da Polo stesso e mostrano persone reali che affrontano sfide autentiche. Questa decisione ponderata riflette l’impegno di Polo a essere autentico, mettendo in evidenza le sfide quotidiane e i successi di queste persone.



Crime Time Polo G arrestato per possesso di arma da fuoco



“Barely Holdin’ On” è il singolo principale dell’altamente atteso album di Polo G, “HOOD POET”, previsto per l’uscita il 15 settembre sotto l’etichetta Columbia Records. Mentre Polo G continua a fondere le sue storie evocative con immagini di impatto, questo ultimo rilascio promette di essere un potente anticipo del debutto dell’intero album, creando un’anticipazione crescente tra i fan e nel mondo della musica.