Nicki Minaj vs Megan Thee Stallion: fuori “Big Foot”

Nicki Minaj ha risposto alla provocazione di Megan Thee Stallion pubblicando un singolo

C’è odore di dissing nell’aria da quando venerdì Megan Thee Stallion ha pubblicato il suo nuovo singolo “Hiss”, il cui videoclip ha già superato i 5 milioni di visualizzazioni. È stata una barra specifica del pezzo a infiammare l’animo della rap queen Nicki Minaj: “These hose don’t be mad at Megan/ these hoes mad at Megan’s Law”. In questa frase la rapper fa riferimento alla legge che negli USA richiede la registrazione e la notifica pubblica delle informazioni relative ai criminali sessuali. A quanto pare Nicki si è sentita chiamata in causa perché suo marito Kenneth Petty era stato condannato per un crimine sessuale nel ’94.

#CrimeTime Megan Thee Stallion ha testimoniato al processo contro Tory Lanez

Nonostante l’allusione a Petty sia decisamente indiretta, per la Minaj non ci sono stati dubbi: era guerra aperta. Così, dato che è il 2024, Nicki è andata live su Instagram iniziando ad attaccare Megan, dopodiché si è spostata su X, dove ha pubblicato una nutrita serie di commenti infervorati. In un’attualissima ottica di “Reduce, reuse, recycle”, quei commenti sono stati raccolti e rielaborati in modo da formare l’ossatura di “Big Foot”, il singolo infuocato uscito stanotte.

#Boom! Nicki Minaj tra i personaggi giocabili in Call Of Duty

Le accuse contro Megan contenute in “Big Foot” sono svariate e in qualche caso fantasiose, dal giuramento che Stallion avrebbe fatto sul nome di sua madre (però morta), alla festa di Kyle Jenner da cui sarebbe stata buttata fuori, all’aver mentito riguardo alla liposuzione. Quella più frequente nel corso del testo è legata alla relazione tra Megan e Tory Lanez che si sarebbe svolta mentre il rapper era impegnato con un’amica di Megan.

Nell’ultima strofa Nicki minaccia la rivale “If you don’t apologize to your mama in twenty-four hours/
Shit gon’ get uglier than KenBarbie, okay? Don’t play”. Non rimane che attendere una risposta da Megan.