Dopo la stella sulla Walk of Fame, Dre annuncia il nuovo disco di Eminem da Jimmy Kimmel

Insieme a lui intervistati anche Snoop Dogg e 50 Cent 

Un bel martedì pomeriggio per Dr Dre e i suoi compagni di avventure Snoop Dogg e 50 Cent. Prima si sono dati appuntamento alla Hollywood Walk of Fame, dove Dre ha ricevuto la sua stella personale, poi sono andati a farsi intervistare da Jimmy Kimmel, con i quale si sono anche esibiti in un memorabile skit a fine programma. A un certo punto, durante l’intervista Dre ha lanciato la bomba: “Lascia che ti dica una cosa, Eminem sta lavorando al suo nuovo disco in uscita quest’anno”.

#CrimeTime Il Superbowl di Snoop Dogg & Dr Dre al processo di Young Thug

“In effetti ho parlato con lui e mi ha detto che andava bene che dessi la notizia proprio qui durante la trasmissione” ha affermato Dre. Non ha solo avuto il privilegio di fare l’annuncio, ma anche di mettere mano ai mix di qualche traccia lasciandovi la sua impronta. Ma Slim Shady è geloso della propria musica e Dre non è riuscito ancora ad ascoltare i brani su cui ha lavorato lui stesso nella versione completa: a suo dire oggi avrebbe ascoltato il disco nella sua interezza per la prima volta.

News “Avevano una società segreta”, Snoop ride alle accuse di Knight

Dopo l’intervista è stato mandato uno skit in cui Kimmel, Dre, Snoop Dogg e 50 Cent impersonavano una parodia di Grey’s Anatomy, Dre’s Anatomy. Alla fine della scenetta compare anche Eminem, ricongiungendosi così al gruppo con cui aveva passato il pomeriggio sulla Walk of Fame. Dei quattro manca solo il suo nome inciso su una stella di granito; assenza inspiegabile, considerando che le stelle ad oggi sono quasi duemilaottocento.