Drake e Kendrick Lamar ai ferri corti: le indiscrezioni di Joe Budden

Gli ultimi sviluppi sul dissing e alcuni rumors che potrebbero cambiare gli equilibri in gioco

La scena rap statunitense è sull’orlo di una rivoluzione, grazie alle rivelazioni fatte da Joe Budden nel suo podcast. L’autorevole voce del rap-game americano ha gettato benzina sul fuoco annunciando che Drake e Kendrick Lamar stanno per lanciare diss-track devastanti l’uno contro l’altro. Le anticipazioni di Budden descrivono uno scontro senza precedenti, lontano dall’essere un semplice scambio di frecciate, ma un confronto diretto e profondamente personale.

#Boom! La storia dei dissing tra Luchè e Salmo (e Inoki…e Truce Baldazzi…)

A quanto pare, entrambi gli artisti hanno già registrato brani che promettono di cambiare le regole del gioco, con contenuti così pesanti da aver indotto J. Cole, inizialmente coinvolto, a prendere le distanze da questa faida, tramite le dichiarazioni pubbliche fatte dal palco del Dreamville Festival in North Carolina, e la cancellazione del suo EP “Might delete later”.
Qui il reel con le dichiarazioni fatte da Joe Budden. 
La tensione palpabile tra Drake e Kendrick Lamar, due delle figure più emblematiche dell’hip-hop contemporaneo, sembra destinata a lasciare un segno indelebile nella storia della musica rap.

Le voci circolanti suggeriscono che la risposta di Drake potrebbe arrivare già questo venerdì, con una traccia definita “BAD BAD”. Se le previsioni di Budden si riveleranno accurate, gli appassionati di rap sono in attesa di uno degli scontri più elettrizzanti mai visti, un evento che potrebbe ridefinire le dinamiche interne al genere. In questo clima di attesa febbrile, il consiglio è di rimanere sintonizzati, poiché ciò che sta per scatenarsi promette di essere uno spettacolo imperdibile per ogni fan dell’hip-hop.
Preparate i pop corn!

#Boom! Dissing tra produttori Hit-Boy dissa Metro Boomin e Dj Mustard…