nuovo singolo kendrick lamar

Kendrick Lamar potrebbe lanciare un nuovo singolo in tempo per il Super Bowl

Secondo Billboard il primo singolo ufficiale di Kendrick Lamar arriverà tra il 4 febbraio e l’11 febbraio

Redazione


Kendrick Lamar ha stuzzicato i fan nel 2021 con due notizie interessanti. La prima è stata l’apparazione sull’album ”The Melodic Blue” di Baby Keem, rappando sul brano “Family Ties“, da allora – le uniche notizie riguardanti il rapper Compton – sono state relative solamente alla sua prossima apparizione durante il Super Bowl Halftime Show.

#CrimeTime Kanye West ha picchiato un fan!

Secondo Billboard, il primo singolo ufficiale di Lamar arriverà tra il 4 febbraio e l’11 febbraio. La seconda data è significativa in quanto K. Dot, proprio quel giorno, sarà insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem e Mary J. Blige sul palco del SoFi Stadium di Inglewood per lo show di metà tempo del Super Bowl.

In una lettera dello scorso agosto, il rapper aveva scritto alla sua ex etichetta TDE : “Mentre produco il mio ultimo album TDE, provo gioia per aver fatto parte di una tale impronta culturale dopo 17 anni”, ha scritto. “Le lotte. Il successo. E, soprattutto, la Fratellanza. Possa l’Altissimo continuare a usare Top Dawg come nave per gli artisti sinceri. Grazie per avermi tenuto nei vostri pensieri. Ho pregato per tutti voi. A presto.” La mossa è stata elogiata dal fondatore di TDE Anthony “Top Dawg” Tiffith che ha risposto con una sua lettera: “L’intero obiettivo quando abbiamo iniziato questa cosa era fare musica, fare soldi e fare la storia. Abbiamo fatto queste cose almeno 10 volte e altre soltanto alcune. TDE e i suoi artisti hanno fornito un modo per porre fine alle maledizioni generazionali in cui siamo tutti nati in questo settore. Essendo questo l’ultimo album di Dot su TDE, questo è più di un VICTORY LAP è una consacrazione. So che avrà successo in qualsiasi cosa decida di fare e avrai il nostro PIENO sostegno”.