il-nuovo-album-di-kanye-potrebbe-chiamarsi-god-country

Il nuovo album di Kanye potrebbe chiamarsi ”God Country”

Articolo di redazione

26.05.2020

 

La nuova musica di Kanye West è all’orizzonte, secondo il regista Black Arthur Jafa.

In una conversazione tra Arthur Jafa e l’icona della moda Michèle Lamy,  (risalente al 22 maggio), il regista di ”Dreams Are Colder Than Death” avrebbe condiviso i piani di Kanye West sulla pubblicazione del suo prossimo album e un singolo della prossima settimana. Durante la chiacchierata tenutasi durante una diretta su instagram, il 59enne regista ha rivela che il prossimo album di Ye si chiamerebbe ”God Country”, e che i fan dovrebbero aspettarsi nuova musica nei prossimi giorni.

Leggi anche – ”Il paradossale rapporto di YE con Dio”

“Sarà dal suo nuovo disco“, ha detto Jafa nel video “che si chiamerà God Country e uscirà il primo singolo, credo, la prossima settimana. Non so se sta per non annunciarlo o altro. Potrei semplicemente avere svelato tutto e basta.

Mentre la conversazione continua, Jafa dice che mentre sa che esiste della nuova musica di Kanye, non può confermarne una data di uscita definitiva.

Ma sì, il pezzo della prossima settimana è del nuovo disco“e prosegue “Non so quando uscirà l’album, ma il singolo, penso, forse forse la prossima settimana. Forse. Non è sicuro. Non è definito.

Ci aspettiamo nuova musica nei prossimi giorni da YE.

Intanto ascolta il GOLD RECORD su ”MY BEAUTIFUL DARK TWISTED FANTASY”