cardi-b-scatenata-contro-melanie-trump-twitter

Cardi B scatenata su Twitter dopo la performance ai Grammy

Articolo di Redazione

18.03.2021

Non accennano a placarsi le polemiche causate dalla performance di Cardi B e Megan Thee Stallion alla 63a cerimonia dei Grammy Award. L’esibizione delle due rappers è stata un po’ volgare, d’accordo, ma comunque non troppo diversa da quella di J.Lo e Shakira al Superbowl dell’anno scorso o di una qualsiasi esibizione live di Madonna o Miley Cyrus.


News
Cardi B e Megan Thee Stallion accusate di glorificare la prostituzione

Eppure ai conservatori americani non è andata proprio giù. Candace Owens, presentatrice televisiva afroamericana, ha condotto ieri uno speciale su Fox News mettendo in risalto il testo di WAP e l’intento del brano. La cosa ha fatto infuriare i conservatori in studio e così, Cardi B, ha deciso di replicare su Twitter alle critiche di Candace spiegando il perché di un’esibizione così selvaggia.. e lo fa tirando in ballo la sua ispirazione.
“Non so perché Candy sia così infastidita da WAP”, ha twittato Cardi accanto alla foto di Melania Trump nuda. “Sono solo stata ispirata dalla nostra ex First Lady”.

cardi-b-su-melania-trump

Non si fa attendere la replica di Candace Owens.
“Qual è la tua ossessione per la famiglia Trump? Stai rispolverando foto di 30 anni fa, quando la nostra ex First Lady faceva la modella. Ora si è evoluta, tu no. Quello che hai fatto ai Grammy è stato disgustoso.” Velenosa la risposta di Cardi.


News
Cardi B  è ”Woman Of The Year” 2020

“Sono ossessionata perché è Il mio idolo. Mi ha insegnato che posso essere nuda, esibirmi in WAP ed essere ancora una First Lady un giorno! …. dici che solo le donne bianche possono essere nude e mostrare la loro sessualità ed evolversi nei loro 30 anni ma io no? Wow l’America è così ingiusta. Pensare che questa dovrebbe essere la terra della libertà”.

cardi-b-su-melania-trump

Potrebbero interessarti anche...