Fedez contro Salvini, cercavi gli spacciatori al citofono e ne avevi uno come consigliere

Fedez contro Salvini ”Cercavi spacciatori al citofono e ne avevi uno come consigliere”

Il riferimento è all’inchiesta sullo Spin Doctor di Matteo Salvini, Luca Morisi indagato per cessione di sostanze stupefacenti

Redazione

26.09.2021

In questi giorni in cui si parla molto del ‘’referendum sulla cannabis’’ è su tutti i giornali un fatto che coinvolgerebbe indirettamente uno dei più accaniti oppositori del referendum: Matteo Salvini e il suo Spin Doctor Luca Morisi.
Secondo quanto riferito dal il fatto quotidiano l’inchiesta per cessione di sostanze stupefacenti del consigliere di Salvini sarebbe partita dal rinvenimento di un liquido incolore che, se dovesse rivelarsi Gbl o Ghb – e cioè la droga dello stupro – la procura dovrebbe aggiungere anche l’internazionalità del reato, visto che di solito viene acquistata all’estero.
Diverse le reazioni alla notizia tra cui anche quella della mamma di Stefano Cucchi, il ragazzo ucciso in prigione per mano di alcuni carabinieri. In quel caso Salvini aveva detto ‘’Il caso Cucchi è la dimostrazione che la Droga fa male’’, #Ilariacucchi – riprendendo l’affermazione del leader leghista – ha risposto ‘’Ora so che le durissime prese di posizione di Salvini contro Stefano hanno un volto: Luca Morisi. Ma lo perdono’’.

Prima pagina Fedez denunciato per vilipendio

Anche Fedez ha risposto a Matteo Salvini “Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con l’elastichino da prestare a Salvini, scrivetemi in privato. Questa è la storia di un eroe contemporaneo. Un uomo che ha sacrificato la sua intera vita a contrastare la piaga sociale delle droghe. Un uomo che andava a citofonare a casa della gente dicendo ‘scusi lei spaccia‘ o che commentava la sentenza del caso Cucchi dicendo ‘la droga fa male’. Oggi scopre di aver avuto al suo fianco un drogato, ma che magicamente non diventa un drogato, ma un amico da aiutare a rialzarsi”.