kodak-black-denuncerà-jack-boy

Kodak Black annuncia il suicidio e si cancella dai social

Preoccupano i fan le frasi pubblicate dal rapper sui suoi social network … poi arrivano i messaggi di scuse

Redazione

11.10.2021

La sua alleanza pubblica con Trump ha costretto Kodak Black a cancellarsi dai social media e ora avrebbe anche minacciato il suicidio direttamente dai suoi canali ufficiali: ” Così solo, depresso, triste e fottuto… Nessuno mi ama. A nessuno importa di me… Amici che mi giocano nella testa… Ragazze che giocano con il mio cuore, vorrei poter tornare all’inizio. Non sarò mai famoso. ” Ha continuato in un altro tweet, scrivendo: “Seduto nella mia stanza a piangere mi sento come se volessi uccidermi. “
Poco dopo, ha disabilitato i suoi account sui social media, preoccupando ulteriormente amici, familiari e fan.
Ma secondo un recente aggiornamento, Kodak Black sarebbe in via di guarigione. Infatti il rapper avrebbe pubblicato, tramite Akademiks, una lunga nota di scuse ai fan: “Voglio dire, forse non è stata la cosa migliore da twittare ed è stato molto egoista da parte mia lasciare che un pensiero del genere prendesse il sopravvento”, ha scritto “Mi scuso con me per aver dubitato di me stesso…ma anche i thugger (delinquenti, ndr) hanno bisogno di amore, lo sai ed è totalmente ingiusto.”

Crime Time Chi c’è dietro l’agguato a Kodak Black?

Ad aprile scorso Kodak Black era scampato a un agguato che sembrava legato ad un litigio tra artisti (un beef per usare un gergo rap). Si, perchè le indagini della polizia sembravano indicare proprio la pista di una faida fra rapper, anzi fra rapper e producer. Secondo gli inquirenti, infatti, pochi giorni prima della sparatoria, Kodak avrebbe avuto un litigio con il producer di Miami: Southside. Mentre Kodak ha allontanato l’ipotesi che la sparatoria sia dovuta a quel beef, il producer di Miami – per contro – è stato (e lo è tutt’ora) al centro delle indagini della polizia locale per alcune minacce espresse pubblicamente nei confronti di Kodak.