eredità di young dolph

I sostenitori di Young Dolph mantengono viva la sua eredità

Nonostante la morte di Young Dolph, i suoi sostenitori – tra cui Snupe Bandz – mantengono viva la sua eredità e organizzano l’annuale distribuzione dei tacchini in vista del Giorno del Ringraziamento…

Manuela Pilloni

La città di Memphis è ancora scossa dall’omicidio di Young Dolph, avvenuto mercoledì 17 novembre.

Secondo quanto riportato dalla polizia, Youngh Dolph, nome di battesimo Adolph Thorton Jr., si stava dirigendo verso il suo evento annuale di beneficenza per il Ringraziamento quando gli hanno sparato all’interno di un negozio di dolci locale.

I membri di Paper Route Empire, etichetta fondata dallo stesso Young Dolph – con in prima fila  Snupe Bandz –  stanno mandando avanti la tradizionale distribuzione di tacchini per il Giorno del Ringraziamento.

Secondo WREG 3 Memphis, la comunità si è riunita alla St. James Missionary Baptist Church venerdì 19 novembre. La chiesa è situata proprio nel quartiere in cui è cresciuto Dolph, Castalia Heights.

Qui sono stati distribuiti tacchini ai più bisognosi.

Crime Time Omicidio di Young Dolph: la polizia indaga su Yo Gotti

Snupe ha condiviso un video su Instagram, mostrando l’evento e la grande partecipazione da parte dei cittadini di Memphis: L’eredità [di Young Dolph] è ancora viva“, scrive Snupe. “Lunga vita a Filippa. Paper Route Bizness per sempre”.

In un’intervista con WREG, Snupe ha raccontato quanto Dolph sia stato importante per lui. Lo ha fatto indossando la stessa collana che il rapper gli aveva consegnato nel 2020, quando ha firmato il contratto con PRE: “E’ come se adesso Dolph stesse vivendo attraverso di noi, quindi dobbiamo continuare anche per lui”.