rihanna e la body positivity

Rihanna e la ”Body Positivity”

La nuova campagna promozionale per la collezione di pigiami di Rihanna sta andando a colpire le ragazze con taglie forti…

Manuela Pilloni

 

La magnate della moda, Rihanna, ha pubblicato su instagram questo fine settimana l’ultima offerta di SavageXFenty. La collezione sarà dedicata all’abbigliamento da casa: pantaloni del pigiama con apertura sul retro scozzese Tied Up, in accoppiata con il pantaloncino da notte.

Sembra, però che la cantante di ”Umbrella”, si stia specializzando sulle ”taglie forti” come dimostrano le immagini scelte per promuovere il suo prodotto sui social. Questa domenica infatti, RiRi, ha pubblicato un link al suo sito SxF per permettere ai suoi follower di acquistare i vestiti ma ha selezionato una pagina specifica che sembra evidenziare i modelli taglie forti che partono dalle L e finiscono con la XXL. Una scelta che sembra proprio lasciar da parte le taglie più ”piccole” (almeno per questa opzione di colore) come M, S e XS.

News
Rihanna lancia la sua collezione FENTY da Uomo

I messaggi di ”body positivity” sono sicuramente una bellissima iniziativa per la Mogul di SavageXFenty, la sua bellezza e la sua forma fisica è invidiabile ma almeno la gente può trarre conforto (letteralmente) dal fatto che il suo gusto per la moda diventi accessibile a tutti. Pare, infatti, che il messaggio intrinseco della nuova campagna promozionale per i pigiami di Rihanna sia: ”non devi necessariamente assomigliare esattamente a Rihanna per avere un bell’aspetto con questi vestiti”.

 

Potrebbero interessarti anche...