Future ha detto di essere più influente di Jay Z

Future ha detto di essere più influente di Jay Z

Ultimamente va di moda fare confronti spavaldi con alcune delle leggende viventi. Future non è da meno e dice di essere molto più influente di Jay Z…

Manuela Pilloni


Jay-Z può essere un’icona rap, ma non ha lo stesso peso nei media di oggi come una volta, specialmente rispetto a qualcuno come Future – secondo … beh, Future stesso ovviamente.

Lo stesso signor Hendrix ha fatto una dichiarazione parecchio audace questo fine settimana: facendo un po’ di tweet sul fatto che non solo sarebbe più grande di Jay-Z ma che salirà di un B (1 miliardo di dollari) più velocemente e più facilmente di quanto possa fare Jay.

News Jay Z lancia un fondo da 10milioni di dollari per la Marijuana

Oltre al suo tweet su Jay-Z, Future aveva altre cose da dire, tra cui “Tutto quello che faccio è leggendario. Sono l’unico che può coinvolgere YE ogni volta che voglio…” E insomma…sembra che Future volesse gonfiare un po’ il petto durante il week-end. Forse perchè quest’anno è il primo anno che non pubblicherà un album ufficiale, e con la velocità con cui ci si dimentica di certi artisti, ha forse paura di finire in fretta nel dimenticatoio. Tuttavia, la sua originale affermazione sta ricevendo MOLTE critiche e anche diverse conferme. Ma a parere nostro – Scusa Future – lo status di miliardario di Jay Z, l’ ottima musica che ha fatto durante la sua intera carriera, per non parlare della sua influenza nel mondo hip-hop di oggi sono semplicemente inarrivabili e, fare un confronto, è semplicemente ridicolo.