fedez contro dikele

Fedez contro Dikele: ”Sei pagato!”

Arriva la risposta di Fedez a Dikele, dopo la pubblicazione del direttore di Esse Magazine. Il rapper lo accusa di essere pagato…

Redazione


Dikele ha deciso di commentare la questione sulla – presunta – censura a Fedez. Direttamente dal profilo di @essemagazine ufficiale è uscito un post con le parole del direttore. Però…c’è un però. Fedez ha risposto definitivamente a Dikele: ”per farla breve Antonio Dikele il magazine è tuo. Chi ha deciso di non pubblicare l’intervista sei tu. A me non me ne frega niente di quello che fai, facci quello che vuoi.

Proseguendo poi ”Perchè per me quello che hai fatto è merda. E quindi per me se vuoi farci un murales con la merda o se vuoi tirare lo sciacquone a me non mi cambia. Al contrario mi sembra una cosa molto utile per far capire che cos’è Esse Magazine ai vostri lettori. Esse Magazine è una pagina il cui proprietario è a libro paga di alcuni artisti e quindi totalmente asservito a loro. E lo stesso proprietario cerca di riversare le sue simpatie o antipatie in modo da buttare merda o da elogiare diversi artisti. Questo è quello che eravate e questo è quello che rimarrete.” 

News Fedez contro Dikele…

Mentre Dikele aveva scritto dal profilo ufficiale di Esse Magazine la sua personale versione dei fatti  ”Nessuno sta censurando nessuno. Volete sapere perchè l’intervista con Fedez non è uscita? Perchè abbiamo deciso di comune accordo con l’artista di non farla uscire. Circa una decina di giorni dopo l’intervista abbiamo mandato in approvazione al montaggio del team di Fedez. Qualche dopo ci ha chiamato  un membro del team artistico di Fedez, nella precisione Dargen d’Amico, che è stato co-autore di molte delle canzoni di Fedez degli ultimi anni e di cui si era parlato anche nell’intervista. Ci ha chiesto di non uscire con l’intervista perchè ne era venuto fuori un contenuto pessimo. Negli accordi (successivi, ndr) ci era stato detto di non fare alcuna menzione all’intervista o a Fedez.(…)Ma pochi giorni dopo Fedez, venendo meno ai patti, ha menzionato l’intervista in una diretta twitch. ”