kodak black

Kodak Black è stato colpito alla gamba all’after party di Justin Bieber

Sabato notte, durante l’after party organizzato da Justin Bieber al The Nice Guy di Los Angeles, è avvenuta una sparatoria e Kodak Black è rimasto ferito…

Manuela Pilloni


Verso le 2:45 del mattino, mentre Kodak Black, Gunna e Lil Baby stavano chiacchierando tra di loro, è scoppiata una rissa culminata con una sparatoria.

Secondo un video pubblicato sul web, che riprende una diversa angolatura della dinamica, si può vedere Kodak saltare in mezzo alla folla degli invitati al party. Qualche secondo dopo, inizia la sparatoria e tutti corrono per mettersi a riparo.

News Lo scioccante video di Kodak Black

In un video precedente si nota una persona vestita di nero che sembrerebbe avere in mano proprio una pistola. Stando a quanto dichiarato dallo stesso Kodak, il rapper si trovava al party di Bieber ed era – apparentemente – in buoni rapporti con gli altri invitati. Qualcuno del suo gruppo, però, è stato aggredito da una persona non identificata: Kodak ha così deciso di aiutare l’amico buttandosi nella mischia. Subito dopo è stato aperto il fuoco e Kodak è finito all’ospedale con una ferita alla gamba. La polizia sta ancora indagando e, sebbene abbia dei sospettati, nessuno al momento è ancora stato arrestato.