kodak black è fuori dalla rehab

Kodak Black è uscito dalla rehab

Il rapper Kodak Black è fuori dal suo percorso riabilitativo e si è esibito al Rolling Loud California…

Manuela Pilloni


Kodak Black è pulito e sobrio: il rapper ha appena completato con successo il suo percorso riabilitativo anti droga di 90 giorni e ora sta focalizzando la sua attenzione sulla sua carriera, preparandosi finalmente a tornare in pista.

Kodak ha avuto un’udienza in tribunale questa settimana per ripristinare il suo rilascio supervisionato – ora che è fuori dalla riabilitazione – e il suo avvocato, Bradford Cohen, afferma che il giudice era soddisfatto dei progressi di Kodak. Il rapper – e produttore – è stato mandato in una struttura di riabilitazione pochi mesi fa dopo aver fallito un test antidroga e a causa di una violazione dei termini del suo rilascio supervisionato nel suo processo federale per possesso di armi da fuoco.

Prima pagina Kodak Black annuncia il suicidio e si cancella dai social

In realtà è già salito sul palco del Rolling Loud California, e quella è stata la sua prima esibizione dal vivo dopo il suo rilascio. Il suo avvocato ha dichiarato a TMZ che Kodak Black non vede l’ora di ”fare buona musica e cercherà di stare lontano da persone, luoghi e cose che lo metterebbero in pericolo, o lo indurrebbero a fare di nuovo uso di sostanze”. Quindi siamo ufficialmente in attesa di nuove uscite da parte del rapper nativo della Florida…