Sopravvissuto a una sparatoria durante la scorsa settimana, Kodak Black, ha deciso di celebrare la vita con un pò di ''cash flow''

Kodak Black regala una villa da 3 milioni di dollari a sua madre

Sopravvissuto a una sparatoria durante la scorsa settimana, Kodak Black, ha deciso di celebrare la vita con un pò di ”cash flow”

Redazione


Kodak Black non ha vissuto certo una bella settimana. Durante la festa per celebrare il Super Bowl di Justin Bieber, infatti, il rapper è rimasto ferito durante una sparatoria avvenuta al party. Il rapper di “Tunnel Vision“, però, ha deciso di non rimuginare sulle brutte situazioni che lo hanno coinvolto e ha mostrato il suo lato più affettuoso e tenero, benedendo la donna numero uno della sua vita: sua madre.

Crime Time Swavey e Suspect, esponenti della Drill Uk, arrestati per omicidio

“Ho avuto un incidente durante il fine settimana, ma lodi a YAHWEH, non era troppo tardi per sorridere a mia mamma”, ha detto il rapper su instagram mostrando alcuni regali che ha fatto al suo genitore, tra cui una borsa e un bouquet di fiori  “Presto sono atterrato le ho comprato una nuova villa da 3 milioni di dollari tutti in contanti. L’agente immobiliare ha detto che possiamo trasferirci lì in meno di una settimana!!!”

In quell’occasione, il rapper, ha voluto celebrare anche il suo entourage con un assegno a cinque cifre e ” 3 nuovi Rolex”, il rapper avrebbe anche affermato per lui è un piacere fare regali a chi gli sta intorno “ogni volta che guadagna un po’ di soldi” e – evidentemente – anche ogni volta che sopravvive a una brutta situazione…