bobby shmurda strage

Bobby Shmurda contro gli stragisti in Texas ”siete dei codardi!”

Bobby Shmurda si è espresso sulla strage in Texas della scorsa settimana…

Redazione


Durante il podcast Million Dollaz Worth of Game chiacchierando con il co-conduttore Wallo267 a New York City, Bobby Shmurda ha detto che tutti gli stragisti che prendono di mira le scuole sono dei codardi: “Paghiamo tutti questi fottuti soldi delle tasse” quindi ”le scuole devono rafforzare la sicurezza” .

“Lascia che ti dica perché non vengono nel mio quartiere a sparare o perché non entrano nel distretto e sparano, perché ti spareranno direttamente al tuo f*ttuto c*lo”, l’ “Hot N* gga”, poi ha precisato “Sono bambini! Sono fottuti ragazzini! Bambini! Prova a venire in quartiere, prova a vernirmi a sparare, guarda cosa succede”.

Top News Bobby Shmurda contro le armi da fuoco nei video rap

La strage avvenuta alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas, dove il diciottenne Salvador Ramos ha ucciso 19 bambini e due adulti prima di essere ucciso dalla polizia, ha sconvolto tutti. Un’altra sparatoria di massa si è verificata anche mercoledì (1 giugno) al Natalie Building del Saint Francis Hospital di Tulsa, in Oklahoma, dove il 45enne Michael Louis ha aperto il fuoco e ucciso quattro persone prima di suicidarsi.

E’ evidente che il governo degli Stati Uniti deve fare qualcosa a riguardo. E Shmurda non è l’unico rapper a reagire con forza contro le stragi. Alcune delle più grandi leggende del rap sono andate su Twitter il giorno della sparatoria per condannare la violenza: “Prego per tutti coloro che stanno lottando MENTALMENTE/FINANZIARIAMENTE/FISICAMENTE affinché un po’ di PACE venga RISTABILITA! Così tanti nel mondo stanno affrontando il dolore e io non ho le risposte ma ti mando AMORE virtualmente.” ha twittato la leggenda Missy Elliot.