travis barker è in ospedale

Travis Barker è in ospedale

Il batterista dei blink 182 che ha collaborato, tra gli altri, anche con Salmo è in ospedale…

Redazione


Una grave emergenza medica sembra aver colpito il celebre batterista Travis Barker dei Blink 182. Tanto da spingere sua figlia, Alabama Barker, a rivolgersi ai social media per raccogliere preghiere dai fan.

#CrimeTime Lil Tjay è paralizzato a vita?

Barker e sua moglie, Kourtney Kardashian, si sono presentati per la prima volta all’ospedale di West Hills martedì mattina per un problema di salute non specificato di Travis. A quel punto la crew medica di West Hills ha ritenuto che Travis avesse bisogno di cure aggiuntive e lo ha trasportato in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center. Al momento non è ancora chiaro quali siano le condizioni di Travis o quale emergenza medica lo abbia portato in ospedale ma una nota, che suona angosciante, sulla vicenda è che il batterista, mentre era in ospedale, ha twittato “Dio mi salvi”.

Le preoccupazioni per la salute del batterista arrivano appena un mese dopo che Barker e la Kardashian si sono scambiati i voti durante una cerimonia in Italia, a Portofino, circondati dai loro amici e familiari più cari.

Negli ultimi anni Travis Barker ha collaborato anche con diversi artisti italiani, tra cui Salmo, non sembrava soffrire di evidenti problemi di salute anche se è stato ospedalizzato per un coagulo di sangue e per un’infezione da stafilococco nel 2008.