rondo da sosa alta moda francese

Rondo Da Sosa e l’alta moda francese

Il rapper Rondo Da Sosa, più apprezzato all’estero che in Italia…

Redazione


Rondo Da Sosa, è finito dall’essere il più odiato d’Italia al più amato dall’estero. Negli scorsi giorni, non è un caso, che sia stato invitato in vari eventi della moda parigina.

Prima pagina Arrestato l’uomo che ha sparato a Lil Tjay

Dall’essere special guest nel private party di Trap Star London, di cui è uno dei più famosi indossatori, all’essere ospite della sfilata organizzata dal brand Céline (a cui è andato accompagnato dalla bellissima @lalalalisa_m rapper della Blackpink coreana).

Il rapper ha anche passato del tempo insieme a @michealward aka Jamie, la super star della serie tv crime prodotta da Drake: Top Boy.

Il collettivo milanese di RondodasosaSakyVale PainNeima EzzaKeta e Kilimoney sono usciti lo scorso 27 maggio con il primo lavoro discografico della “Seven7oo”. 17 tracce prodotte dal geniale NKO, lucchese di origine ma adottato dalla zona 7 di Milano, che si inseriscono perfettamente nella nuova ”drill europea”. E’ proprio l’Europa a risultare interessante anche per i cugini, finora un po’ snob, d’oltreoceano. Soprattutto, pare, quelli vicini al rapper Drake (qualche mese fa l’artista aveva seguito Rondo da sosa su Instagram).