kodak black le pillole erano per il dolore

Arresto Kodak Black: le pillole di ossicodone sono contro il dolore

I legali di Kodak Black hanno dichiarato che le pillole di ossicodone sono contro il dolore cronico del rapper…

Redazione


Kodak Black afferma di avere avuto una buona ragione per possedere diverse pillole di ossicodone quando è stato arrestato lo scorso fine settimana…

I suoi legali hanno insistito sul fatto che Kodak ne abbia bisogno per affrontare un dolore terribile.

Prima pagina
Kodak Black è stato colpito alla gamba all’after party di Justin Bieber

L’avvocato di Kodak, Bradford Cohen, ha detto a TMZ che il rapper di “Super Gremlin” sta combattendo contro il dolore cronico dopo essere stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco a febbraio durante una colluttazione a Los Angeles proprio durante il weekend del Super Bowl. Cohen dice che a Kodak sono state prescritte pillole antidolorifiche da assumere se necessario per affrontare quell’infortunio.

Il cantante Justin Bieber aveva tenuto un’after party vicino al ristorante Nice Guy a Los Angeles, secondo una nota pubblicata il giorno successivo all’incidente dall’avvocato di Kodak Black: “C’è stato un attacco non provocato a un individuo con cui (K)odak si trovava. Quando la sicurezza e (K)odak sono venuti in suo aiuto, diversi colpi sono stati sparati contro di loro da un aggressore non identificato. Fortunatamente, tutto questo è stato filmato. Kodak è stato colpito alla gamba. Ma per fortuna si riprenderà completamente ed è in condizioni stabili”.

Qualche giorno prima della sparatoria, Kodak, aveva affermato di essere stato aggredito dalle guardie mentre si trovava a scontare la sua pena in una prigione federale del Kentucky ( mesi prima che Donald Trump lo graziasse). TMZ riporta che questi due episodi sarebbero all’origine di un dolore cronico terribile di cui soffrirebbe Kodak Black e che l’ossicodone sarebbe l’unica medicina a dargli un po’ di sollievo. Come prova di ciò, Cohen, avrebbe consegnato ai pubblici ministeri la prescrizione medica, legalmente firmata.

Potrebbero interessarti anche...