kendrick Lamar annuncia un app per risparmiare

Kendrick Lamar lancia un video per aiutare i fan a risparmiare

Il rapper Kendrick Lamar, insieme alla leggenda dei fondi azionari Ray Dalio insegna come risparmiare…
Redazione

Lunedì (15 agosto), mentre qui in Italia si festeggiava il ferragosto, la famosa applicazione per il risparmio Cash App ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario sul proprio canale YouTube.
Nella clip si vedono nientemeno che K. Dot in persona e la leggenda dei fondi azionari ”Ray Dalio” impegnati in una conversazione sui soldi. Il terzo personaggio coinvolto nello spot è una celebrities dei social media, EXavier, il quale racconta di aver risparmiato denaro per aprire un barbiere, ma di aver poi perso tutto giocando d’azzardo.
Kendrick Lamar e Ray Dalio
Il nativo di Compton chiede a Dalio la sua opinione sulla situazione e spiega, in termini di business, dove ha sbagliato. Il miliardario ha spiegato che EXavier ha bisogno di iniziare in piccolo ad accumulare e poi investire in se stesso piuttosto che in una partita a dadi. Il commento di Kendrick Lamar vale l’intero spot: ””Slow Money Wins The Race” che, in sostanza, suona come ”non cercare di bruciare le tappe, investi e metti da parte”.
Kendrick ha condiviso il post sul suo Twitter con una semplice citazione dicendo: “investi in te stesso, comunque. @pglang.
Kendrick Lamar insieme al suo amico Dave Free ha lanciato il progetto pgLang nel 2021. Definendo il progetto come una “società di servizi” che si considera parte di “musica, film, televisione, arte, libri e podcast”. Nella dichiarazione di intenti di pgLang, l’azienda è orgogliosa di parlare attraverso diverse forme d’arte: “La nostra comunità parla di musica, film, televisione, arte, libri e podcast, perché a volte dobbiamo usare lingue diverse per ottenere il senso delle nostre storie”, si legge nella dichiarazione “Storie che parlano a molte nazioni, molte razze e molte età. Ecco perché i nostri scrittori, cantanti, registi, musicisti e produttori rompono gli schemi quando costruiamo idee e le rendiamo reali .
Il rapper 35enne Kendrick Lamar ha dimostrato di essere eccezionale nell’industria musicale e sta cercando di ripetere quel successo con la sua società pgLang. Ma potrebbe anche ottenere ottimi risultati nel cinema!
Secondo The Hollywood Reporter, infatti, il rapper di Compton e vincitore del Premio Pulitzer è candidato ad un Grammy dopo essersi qualificato per essere preso in considerazione nella categoria Miglior cortometraggio live action dell’Academy Award con il film di ”We Cry Together” lanciato in esclusiva mondiale al Lamelle Royal Theatre di Los Angeles.