lil durk cadono le accuse

Lil Durk prosciolto da tutte le accuse

Nel 2019 era stato emesso un mandato d’arresto per LIl Durk, oggi ritirato…

Redazione


Nel maggio 2019, Lil Durk si è consegnato alle autorità dopo che è stato emesso un mandato di arresto in relazione a una sparatoria del febbraio 2019 fuori da un ristorante di Atlanta chiamato Varsity che lo vedeva coinvolto.

Crime Time Lil Durk: “La polizia usa account fake per incastrarti e arrestarti”

All’epoca, un giudice della contea di Fulton, in Georgia, ha ritenuto probabile accusare Durk e King Von (deceduto nel 2020) per tentato omicidio, nonché aggressione aggravata, partecipazione a gang, possesso di arma da fuoco per un criminale condannato e utilizzo di arma da fuoco durante un crimine. Ora, le accuse contro Durk sono state ritirate, secondo quanto riportato dalla WSB-TV, affiliata locale della ABC.

In una mozione emessa dalla Corte superiore della Georgia della contea di Fulton, il procuratore distrettuale Fani T. Willis scrive che “i fatti di questo caso sono stati esaminati e, sebbene sembravano esserci indizi probabili per l’arresto dell’imputato, la decisione del procuratore distrettuale in questo momento non deve proseguire”.

#CrimeTime ”King Von era un assassino”. Le parole di un ex gang member sulla star.

A seguito della notizia che il 29 maggio 2019 era stato emesso un mandato di arresto per Durk, il rapper, aveva caricato un post su Instagram rivelando l’intenzione di consegnarsi spontaneamente alle autorità. Il giorno seguente, Durk ha pubblicato una canzone sulla sua pagina ufficiale di SoundCloud intitolata “Turn Myself In”.

Nella canzone, Durk ha affrontato la sua situazione legale: “Vogliono sapere se sto rappando o derubando”.