quavo e offset raccontano della rissa

Quavo e Takeoff e l’intervista diventata quasi una rissa…

Nel 2017, il trio migos, con Quavo, Takeoff e Offsett erano stati intervistati da Joe Budden ma non era finita proprio nel migliore dei modi…
Redazione

Quavo e Takeoff hanno riflettuto sull’intervista molto discussa all ” Everyday Struggle” che i Migos avevano rilasciato a Joe Budden e Dj Akademik nel 2017.

Durante un incontro con Drink Champs per parlare del loro nuovo progetto ”Only Built For Infinity Links”, i due ex rapper dei Migos, hanno parlato del famigerato incontro con i due conduttori di Complex. Durante l’intervista prima l’intervistatore, Joe Buddden, poi Quavo avevano lasciato improvvisamente cadere il microfono fra la preoccupazione dei presenti.
“Era seduto come se non avesse voglia di intervistarci, quindi stavamo leggendo il suo messaggio corporeo” ha detto Takeoff per poi specificare che sembrava come se l’intervistatore si sentisse offeso per qualcosa.‘Credo che pensasse che mi avessero lasciato fuori da ‘Bad and Boujee’ Questa è stata la prima cosa che mi è venuta in mente”, ha infine precisato il rapper.

Il duo ha anche affrontato il presunto litigio con Offset. Takeoff ha detto che prima che iniziasse il dramma che ha portato alla rottura del gruppo, lui e Quavo volevano da sempre fare un ”piccolo album” da soli. E Offset si è sempre risentito di questa idea.
Quavo ha aggiunto che non è ancora il momento per il trio di tornare insieme: “Non lo so, non credo. Quando l’ego o qualsiasi altra cosa si intromette nel modo in cui guardi e lavori con gli altri e ti porta a vedere solo quello che non va. Devi risolverti il problema “.