quavo takeoff tradimento Saweetie

Svelato il perchè della rottura dei Migos: Offset avrebbe dormito con l’ex ragazza di Quavo

Secondo alcune speculazioni il brano ”Messy” pubblicato ieri è un riferimento a quanto accaduto con l’ex ragazza di Quavo…



Quavo
e Takeoff intraprendono un viaggio a tema horror nel nuovo video musicale “Messy” estratto dal loro album collaborativo Only Built For Infinity Links.



Il duo ha lanciato il video – diretto da Quavo e Daps – lunedì (31 ottobre), giusto in tempo per Halloween. Il video mostra Quay e Take che dormono in un’auto prima di svegliarsi, entrambi confusi in una casa inquietante piena di robe strane.



“Messy” è una delle tracce che ha suscitato più chiacchiere quando l’album è stato pubblicato, sopratutto perchè i fan hanno pensato che Quavo avesse fatto riferimento alla sua rottura con Saweetie (la sua ex ragazza) in seguito ad un, presunto, tradimento con qualcuno…



“Ho detto ‘Caresha, per favore’ sei troppo disordinata / P**** mi ha scopato il mio amico dietro la schiena ma non mi sto stressando / Volevi la banda? Avresti dovuto dirlo, l’avremmo semplicemente benedetto / Ora la merda è diventata disordinata”
, rappa Huncho nella canzone “Messy”.



Sebbene Quavo non abbia nominato nessuno in particolare, molti ascoltatori hanno creduto che questo fosse un riferimento al suo (ormai ex) socio Offset che aveva ”dormito” con la sua ex ragazza Saweetie. Proprio questo sarebbe stato il motivo dietro l’improvvisa rottura dei Migos all’inizio di quest’anno.