Kanye West e le sue amicizie con i leader nazisti del movimento Alt Right

Kanye West continua a volersi candidare per le elezioni del 2024 ma le sue amicizie sono sempre più razziste…

 

kanye west trump amicizie estrema destra

 

Kanye West ha perso amici, fan e miliardi di dollari nell’ultimo mese ma sembra aver guadagnato un amico: il suprematista bianco Nick Fuentes.

Fuentes, è stato bandito da piattaforme come Twitter, Twitch e Reddit per le sue opinioni e affermazioni filo naziste. Ha denunciato coloro che lo definiscono un nazionalista bianco, definendo il termine un “insulto anti-bianco” e ha perso anche il suo canale youtube ma rimane comunque uno dei divulgatori più seguiti dall’alt right americana.

#CrimeTime Kanye West è il primo nazista afroamericano

West e l’ex YouTuber sono stati avvistati insieme all’aereporto di Los Angeles all’inizio di questa settimana ed entrambi erano diretti a cena da Donald Trump nella sua villa di Mar-A-Lago.

In un video pubblicato giovedì, in cui West ha annunciato la sua corsa alla presidenza nel 2024, ha rivelato che lui e Fuentes si sono entrambi incontrati con Trump a Mar-a-Lago – e che le cose si sono un po’ riscaldate quando l’ex presidente Trump ha fatto osservazioni denigratorie sulla sua ex moglie Kim Kardashian.

#Boom! Kanye West mostra un film porno ai dirigenti Adidas

Dal canto suo, Trump, ha dichiarato che a cena avrebbero dovuto essere solo lui  e Kanye West ma quest’ultimo ” è arrivato con un ospite che non avevo mai incontrato prima “. Un’ affermazione che suona come un ”prendere le distanze” dalle opinioni di Nick Fuentes. Anche se, alcuni opinionisti, hanno giudicato curiosa l’affermazione dell’ex presidente perché Fuentes è molto famoso nei circoli di estrema destra e avrebbe dovuto passare gli stringenti controlli di sicurezza a Mar-a-Lago per partecipare alla cena (quindi avere il benestare di Trump).