Kanye West si sarebbe sposato in segreto

La misteriosa sparizione di Kanye West degli scorsi mesi sarebbe dovuta a un matrimonio segreto con una misteriosa collaboratrice del rapper…

kanye west sposato



Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica TMZ, Kanye West sarebbe sposato con una donna di nome Bianca Censori, conosciuta per essere una designer-architect presso Yeezy, la sua azienda di moda. La coppia avrebbe celebrato un matrimonio privato, ma non sarebbe stato registrato ufficialmente. Nonostante ciò, West avrebbe indossato un anello da sposo durante un recente incontro con la moglie al Waldorf Astoria di Beverly Hills.



La canzone “Censori Overload“, rilasciata da West lo scorso mese, potrebbe essere un tributo alla sua nuova compagna. La canzone, che non fa esplicitamente riferimento alla Censori, contiene alcuni indizi che potrebbero collegarsi al suo matrimonio privato secondo la testata.



#Boom! Kanye West e le sue amicizie con i leader nazisti del movimento Alt Right



West e Censori sono stati avvistati insieme per la prima volta al Waldorf Astoria di Beverly Hills, ma la donna ha anche partecipato ad alcuni eventi legati a West, tra cui uno spettacolo di Balenciaga a maggio. Nonostante la mancanza di conferme ufficiali, gli auguri per la coppia non sono mancati da parte dei fan.