Jack Harlow: nuovo album e debutto da attore in “White Men Can’t Jump” e “The Instigators”

Jack Harlow: doppio debutto nel mondo del cinema e della musica con il nuovo album “Jackman” e il film “White men can’t jump”.

jack harlow film

Aprile e Maggio sono mesi floridi per il rapper Jack Harlow: il 28 aprile uscirà il nuovo album “Jackman” e il 19 maggio sarà disponibile “White men can’t jump”, film in cui risulta tra il cast. Dell’album Jackman, il rapper ha svelato pochi dettagli, giusto la copertina che lo ritrae in un vicolo a torso nudo con alcuni bidoni della spazzatura alla sua sinistra. 



Hot News Drake e Jack Harlow sorprendono un fan con ventimila dollari in contanti

Invece della pellicola White men can’t jump abbiamo qualche informazione in più, il teaser è uscito il 5 febbraio e sembrerebbe che Jack impersoni il cestista Billy Hoyle in questa commedia centrata sul basket. 

Il film segna il debutto come attore di Harlow, che è già scritturato in “the instigators” dove sul set lavorerà assieme ad attori di alto calibro come Matt Damon, Alfred Molina e Casey Affleck. The instigators segue la storia di due ladri che si danno alla fuga con un loro terapista dopo una rapina fallita. Ma mentre Hulu ha annunciato il giorno di pubblicazione del remake di White men can’t jump, 19 maggio, Apple Original Film non ha ancora determinato la data di rilascio del thriller, quindi non ci resta che aspettare novità ufficiali.