DJ Akademiks accusato di violenza: “tutto falso, modo per fare soldi facili”

Akademiks è accusato di stupro da Fauziya Abashe per fatti avvenuti nel luglio del 2022

Giornataccia per DJ Akademiks lunedì. Non solo il suo account Instagram è stato sospeso (forse da lui stesso), ma Meek Mill l’ha chiamato in causa in un tweet definendolo “rapist type couch potato”. Eppure l’insulto tanto infamante quanto fantasioso non è stato il punto più basso della giornata. Infatti durante il giorno Lil Ak ha ricevuto una denuncia per stupro e diffamazione. La parte lesa sarebbe Fauziya Abashe, meglio nota come Ziya, una modella giamaicana che nel luglio del 2022 sarebbe stata aggredita dal podcaster e da due suoi amici.

#CrimeTime Diddy di nuovo in tribunale: accusato di molestie dal produttore Lil Rod

Più in particolare, lungo la trentina di pagine del dossier Ziya racconta di essere stata invitata da Ak a trascorrere qualche giorno nella sua casa in New Jersey il 16 luglio 2022, ma il 17 se n’era già andata. Quella notte infatti Abashe sarebbe stata drogata e stuprata dall’ospite e altri due uomini. Akademiks le avrebbe poi mostrato i filmati della videosorveglianza che avevano ripreso la violenza. I fatti però erano rimasti inediti fino allo scorso 30 dicembre, quando il podcaster avrebbe fatto affermazioni diffamatorie nei suoi confronti.

Apparentemente Akademiks avrebbe accusato Ziya di aver intrapreso volontariamente un rapporto con i suoi amici, mentre lui sarebbe stato estraneo ai fatti. Dal canto suo, Ak ha affrontato la questione in una diretta su Rumble già il giorno seguente. Ieri ha ribadito la propria innocenza e ha dichiarato che le accuse non solo altro che un tentativo di estorsione di denaro. A questo punto non rimane che attendere un qualche riscontro sul piano giudiziario.

News Lomepal accusato di violenza sessuale, di nuovo