Cardi b e jack dorsey il ceo di twitter dicono che bitcoin sostituirà il dollaro

Cardi B e Jack Dorsey su Twitter ”Bitcoin sostituirà il dollaro”

Ieri Cardi B, su Twitter, ha ricevuto un consiglio finanziario dal CEO di Twitter Jack Dorsey…

Massimiliano Truce


Ieri, in serata, Cardi B ha posto una semplice domanda ai suoi follower di twitter: “Pensate che le criptovalute sostituiranno il dollaro?” e proprio il magnate di Square e Twitter, Jack Dorsey, ha risposto alla rapper con un laconico “Sì, Bitcoin lo farà”.

Prima pagina
Odell Beckham sarà il primo sportivo a ricevere il suo stipendio in Bitcoin

In effetti, rivedendo all’indietro il 2021, ci sono stati alcuni eventi che rischiano di essere dei ”milestone” nella transizione economica al bitcoin degli USA.  Per esempio il rapper Money Man, nel nuovo contratto discografico di EMPIRE, ha ricevuto il suo intero anticipo in Bitcoin tramite Cash App.
La superstar della NFL, Aaron Rodgers, ha invece richiesto che una parte del suo stipendio venga convertita direttamente in Bitcoin. Anche Odell Beckham Jr. ha accettato che il suo nuovo contratto venga completamente convertito in Bitcoin.

È una NUOVA ERA e per iniziare, sono entusiasta di annunciare che prenderò il mio nuovo stipendio in bitcoin grazie a @CashApp”, aveva scritto Odell su twitter e facendo anche un give-away per i fan: “A TUTTI I MIEI FAN là fuori, non importa dove siete: GRAZIE! Vi sto restituendo anche un totale di $ 1 milione in BTC”.

Potrebbero interessarti anche...