Dikele vs fedez federico non ci permette di uscire

Dikele vs Fedez: ”Federico non ci permette di uscire”

Secondo il direttore della testata Esse Magazine, l’intervista a Fedez, non esce perchè il rapper non glielo permette…

Redazione


E’ solo della scorsa settimana l’ultima parola, che sembrava aver detto Fedez, in merito all’intervista ”mai uscita” di Esse Magazine ma ieri, domenica 23 gennaio, il direttore della testata Antonio Dikele Distefano ha pubblicato un post che vuole essere un ulteriore aggiornamento al pubblico. ”Sono passati sei giorni dalle sue stories e Federico ancora non ci permette di uscire. #esse scrive Dikele dalla pagina di Esse Magazine.

Prima pagina E’ uscita l’intervista di Dikele a Fedez

”l’intervista non è ancora uscita perchè siamo in trepidante attesa che Federico firmi la liberatoria. Perchè purtroppo le stories di qualche giorno fa in cui ci dice di fare quello che vogliamo con l’intervista non hanno valore legale, dal momento che poco dopo quelle stories ci è arrivata una mail dal suo team in cui ci è stato detto esplicitamente che non potevamo uscire senza la firma della liberatoria.  Eppure ha anche lui il video dell’intervista.” infatti secondo Dikele ”è stato il primo artista che è venuto da noi con il suo videomaker, forse minaccerà di pubblicarsela da solo”.

Mentre in riferimento al montaggio ”avvenuto a posteriori per modificare il contenuto originale”, secondo quanto affermato da Fedez, la testata risponde ”abbiamo cercato di correggere nel montaggio per dovere di corretta informazione con delle scritte grafiche che aiutano le persone a capire. (…) A 5 giorni dalla nostra comunicazione l’unica cosa che è successa è che ci ha chiesto di modificare la liberatoria e che non vuole le scritte grafiche. Molto strano” prosegue il direttore di Esse Magazine perchè a parole sue ”il contenuto è nostro e possiamo appunto farci quello che vogliamo”.