Rapper della Florida arrestato per omicidio di un membro di una gang locale dopo aver documentato il crimine in un video

Il rapper La’ Darion Chandler, arrestato. La polizia usa le sue canzoni per accusarlo di omicidio


La’Darion Chandler, un rapper di 19 anni della Florida, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso John McGee, 33 anni, membro di una gang rivale, in seguito a un alterco avvenuto per strada il 17 dicembre. Chandler avrebbe sparato alla schiena di McGee, che era stato appena rilasciato dal carcere due mesi prima.

McGee non doveva morire

McGee è stato portato in ospedale subito dopo la sparatoria con alcune ferite, che non sembravano gravi. Ma a causa del rifiuto dell’uomo di ricevere le cure necessarie per sopravvivere, McGee, ha perso la vita 24 giorni dopo l’aggressione.




Durante le indagini, la polizia ha scoperto che Chandler, il quale era in custodia minorile all’epoca dei fatti, aveva documentato la sparatoria con un video musicale. E secondo la polizia in una rima, il rapper, ammetteva di aver sparato alla schiena di McGee. Chandler è stato tratto in arresto qualche giorno fa dopo che avrebbe minacciato con una pistola un uomo pochi isolati di distanza dal luogo della sparatoria, ora rischia di essere accusato di omicidio intenzionale di I grado.




Sparita l’arma del delitto

Nonostante le ricerche della polizia, però, l’arma del delitto non è ancora stata trovata e le forze dell’ordine hanno offerto una ricompensa di $5.000 a chiunque dia informazioni sull’omicidio.