Caso Diddy, i suoi uomini avrebbero minacciato l’influencer Josh Ostrovsky

Ostrovsky sarebbe stato minacciato per un podcast in cui aveva “parlato troppo”

Il caso Diddy continua a riservare novità, ma sempre del tipo sbagliato. Invece di concentrarsi sugli effettivi reati di cui è accusato, primo tra tutti quello di molestie, il mondo sta facendo a gara per dimostrarne l’omosessualità che, di fatto, con le molestie non ha niente a che fare. Alla tavolata di chi è stato quasi molestato dal magnate e di chi l’ha semplicemente visto in atti erotici con altri uomini si è recentemente seduto l’influencer Josh Ostrovsky.

News Altra accusa per Diddy, “Fu lui a sparare nel ’99, non Shyne”

The Fat Jewish, nome d’arte di Ostrovsky, ha partecipato all’ultima puntata del podcast Not Skinny but Not Fat di Amanda Hirsch in cui ha raccontato la sua esperienza con Diddy. Pare che l’influencer anni fa avesse partecipato a una festa a Miami in compagni di un DJ, un party di VIP che ha definito “some real Black excellence shit”. Ostrovsky sarebbe finito a girare per la villa in cui si teneva la festa finendo per aprire la porta sbagliata: nella stanza ci sarebbe stato il magnate impegnato in un atto omosessuale (consensuale).

YouTube

#CrimeTime Caso Diddy, escono i nomi di Meek Mill e Usher, poi si mette in mezzo anche Andrew Tate

Apparentemente Ostrovsky avrebbe poi raccontato questa storia in un podcast, attirando l’attenzione del team di Diddy che l’avrebbe chiamato per minacciarlo: “La sua gente mi ha chiamato e ha detto: ‘Devi dire che stavi scherzando. Dì che sei un ragazzo divertente e l’hai inventato per le visualizzazioni’. No, ma non l’ho fatto” ha dichiarato orgogliosamente a Hirsch. L’influencer ha aggiunto di averne parlato anche su Hot97 ma l’episodio non sarebbe mai stato trasmesso. “Lo sto dicendo da anni! Ho parlato di questa roba di Diddy per anni, ed ora è fuori”, ha affermato alla fine Ostrovsky, forse senza realizzare che le sue accuse sarebbero state soltanto di omosessualità.