kanye west bannato da instagram

Instagram sospende Kanye West

Il recente comportamento di Kanye West su Instagram lo ha messo nei guai con il gigante dei social media…

Redazione


Secondo TMZ, il magnate Yeezy è stato sospeso dalla pubblicazione per almeno 24 ore. Un portavoce di Instagram afferma che il rapper  ha chiaramente violato le politiche di Instagram in materia di incitamento all’odio, molestie e bullismo. Di conseguenza, non è in grado di pubblicare, commentare, inviare messaggi diretti o utilizzare qualsiasi altra funzione. Se decide di continuare a prendere di mira la sua ex moglie Kim Kardashian, il suo ragazzo Pete Davidson, DL Hughley, Trevor Noah o chiunque altro, prenderanno ulteriori provvedimenti.

News Solo pezzi di Kanye West all’afterparty di Batman al bar di Pete Davidson

Kanye West aveva iniziato a pubblicare post questa domenica (13 marzo) quando il suo account è stato sospeso. Apparentemente dopo dopo che ai suoi figli non era stato permesso di venire al suo servizio settimanale domenicale.

In uno dei numerosi video di Kanye, ha affermato che Pete Davidson lo stava inimicando tramite SMS, vantandosi di essere a letto con sua “moglie”.  “Yo, è Skete”, ha scritto Davidson, riferendosi al soprannome che gli ha dato YE  “Puoi per favore prenderti un secondo e calmarti? Sono le 8 del mattino e non deve essere così. Kim è letteralmente la migliore madre che abbia mai incontrato. Quello che fa per quei bambini è fantastico e tu sei così fottutamente fortunata che sia la mamma dei tuoi figli. Ho deciso che non ti permetterò più di trattarci in questo modo e ho finito di stare zitto. Cresci, cazzo”.