lil tjay rimarrà paralizzato a vita

Lil Tjay rimarrà paralizzato?

Alcune speculazioni rilanciate su twitter fanno pensare che il rapper Lil Tjay rimarrà paralizzato a vita, ma non c’è nessuna comunicazione ufficiale…

Redazione


Alcuni tweet hanno assicurato che un uomo di nome Dr. Raheem Smith – che secondo la community starebbe curando Lil Tjay in ospedale – avrebbe detto che il rapper è cerebralmente morto.

Prima pagina Lil TJay è cosciente. Arrestate 3 persone in relazione alla sparatoria

Tuttavia alcune ricerche fatte in questa direzione su internet non hanno riportato nessuna fonte ufficiale in merito nè alla notizia nè a questo presunto dr. Raheem Smith. Per rincarare la dose, e aumentare il buzz informativo, un altro utente su Twitter ha affermato che sarebbe invece il dottor Diego Pedro Martinez a star curando il rapper. Questo secondo medico, secondo l’utente – una notizia riportata anche dal Sun – avrebbe affermato che Lil Tjay ha soltanto il 15% di possibilità di sopravvivenza e, cosa ancor più terribile, anche se sopravvive si farà carico di danni permanenti per il resto della sua vita.

Nessuno dei parenti stretti o degli amici di Lil Tjay ha parlato o confermato nulla sulla presunta paralisi, quindi è scontato dire che fino a quando queste voci non saranno effettivamente supportate da comunicazioni ufficiali, non dovrebbero essere credute da nessuno. Facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Lil Tjay e speriamo che le voci che riguardano la sua presunta morte cerebrale (o fisica) e un eventuale paralisi siano soltanto delle speculazioni.

La scorsa settimana le voci online che ipotizzavano che la star fosse morta erano abbondanti, per fortuna, però, si sono dimostrate del tutto false.