la-leggendaria-battle-tra-three-six-mafia-vs-bone-thugs-n-harmony

Leggendaria battaglia su instagram: Three 6 Mafia VS Bone Thugs-N-Harmony

Articolo di Redazione

30.04.2020

 

La quarantena che ci costringe a casa adesso (e nell’immediato futuro) non è affatto divertente, ma per fortuna ci pensano le leggende, attraverso le Verzuz Battle in diretta su Instagram.

Abbiamo visto Teddy Riley contro Babyface in un celebre testa a testa e ci sono voci che dicono che i prossimi a sfidarsi saranno nientemeno che Diddy e Dr. Dre.

Ma a prescindere dalle indiscrezioni, i nomi dei prossimi sfidanti sono stati annunciati e si tratta dei Bone Thugs-N-Harmony e dei Three 6 Mafia. I membri delle crew hanno dato l’annuncio sui social ma, a causa delle norme di distanziamento sociale, i gruppi non potranno stare insieme negli scontri; per questo saranno i loro rispettivi rappresentanti ad esibirsi nelle più grandi hit che hanno fatto le basi dell’hiphop.

I due effettivi contendenti saranno Krazyie Bone per i Bone Thugs vs DJ Paul per i Three 6 Mafia. Non resta che sintonizzarsi sui social della Verzuz Battle (Questo) alle 2 in punto nella notte tra giovedì e venerdì per una delle più emozionanti battle della storia.

Dopo il successo americano della serie Verzuz, arrivano anche in Italia le battle virtuali tra gli artisti più forti della scena urban italiana, con format “Duello” di Frenetik e Banana

Il primo appuntamento della serie è stato mercoledì 22 aprileed ha visto protagonisti SINE e STABBER, che si sono sfidati a colpi di Hit e frecciatine (complice anche la grande amicizia tra i due), tenendo alta l’attenzione e non deludendo certamente le aspettative.

Mentre ieri si sono sfidati, per il secondo appuntamento, Don Joe VS 2ND Roof ; in arrivo altre grandissime sfide, non resta che tenere d’occhio le pagine dei vostri beniamini perchè potrebbero essere proprio loro i prossimi a sfidarsi!