la-leggenda-di-tupac-che-incontra-tyler-the-creator

La leggenda di Tupac che incontra Tyler, The Creator

Articolo di Redazione

21.09.2020

Se fossimo in Bojack Horseman, la serie netflix del cavallo depresso, sarebbe ora di citare Mr.PenautButter – il famoso golden retriever attore, stupido, tenero e fortunato – con ”Ma che cos’è questo, un episodio crossover?”.

C’è un video, che circola da diversi anni, in cui si vede Tupac Shakur litigare, scherzosamente, con un bambino di circa 3 anni. Sebbene il video non sia stato rilasciato negli ultimi tempi, nel momento in cui è riemerso, i fan hanno avuto l’impressione che quel bambino fosse un giovanissimo Tyler, The Creator. La leggenda è diventata enorme e condivisa da tantissimi fan fino a diventare un dato di fatto appurato da, quasi, tutti. Pensate che su YouTube c’è anche un video intitolato “Tupac Meets Young Tyler The Creator” ve lo linkiamo sotto!

Ma Tyler ha voluto affrontare il discorso una volta per tutte su Twitter. E ha semplicemente scritto, “non sono io da bambino con tupac stupidi.”

Finalmente quindi si ha una risposta definitiva. Bisogna dire che l’abbigliamento del bambino sembra quello di un Young Tyler durante i primi anni di Odd Future, ma in effetti è molto debole come prova.

Per cui ci dispiace per tutti quelli che hanno creduto sul serio fosse un giovanissimo Tyler quello che ha incontrato 2pac nel video, ma purtroppo non è così. La domanda rimane però, chi è quel bambino e che cosa fa adesso?