famous-dex-dexter-rischia-18-anni-di-carcere

 

19 capi d’accusa per Famous Dex

Articolo di Redazione

01.04.2020

Famous Dex è stato arrestato e rischia fino a 18 anni di carcere.

Secondo quanto riferito da TMZ, Dexter Tiewon Gore Jr (vero nome di Famous Dex) è stato colpito da un totale di 19 capi d’accusa riguardanti tre incidenti diversi. Il primo risale a ottobre 2020. In quell’occasione la polizia è intervenuta per sedare una lite domestica. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato l’ex fidanzata malmenata e lui armato di pistola che la minacciava. È stato arrestato e accusato di possesso illegale di un’arma da fuoco, esibizione di un’arma da fuoco, lesioni personali, minacce finalizzate a dissuadere una vittima dal denunciare un crimine, violenza domestica, minaccia di un partner domestico e deturpazione di proprietà.


Crime Time NBA YoungBoy nuovamente arrestato… rischia 10 anni!

Il mese seguente un episodio uguale. A novembre 2020 Dex era il sospettato di un caso di violenza domestica in cui la squadra speciale SWAT è intervenuta dopo aver ricevuto l’avviso che il rapper era armato e aveva ferito una ragazza. Secondo quanto riferito, l’ex ragazza di Dex aveva dei tagli sul suo corpo quando la polizia è arrivata sulla scena. Tuttavia, il rapper se n’era andato prima che arrivassero. La polizia ha accusato il rapper di violenza domestica, possesso di armi da fuoco, minacce finalizzate a dissuadere una vittima dal denunciare un crimine e deturpazione di proprietà.


Prima pagina Nuove Nike Air Max 97s : le “scarpe di Satana”

Infine c’è il terzo incidente, che risale all’inizio del mese di marzo. In quell’occasione il rapper di Chicago era stato fermato per un normale controllo di routine. Durante la perquisizione del veicolo su cui viaggiava come passeggero, i poliziotti hanno trovato sotto il suo sedile un’arma carica e con il numero seriale cancellato. Dex è stato accusato di possesso di un’arma da fuoco illegale e di possesso di un’arma da fuoco nonostante ci fosse un ordine restrittivo nei suoi confronti.
Con tutte queste accuse le cose non si mettono bene per Dex. I giudici potrebbero non essere clementi vista la natura violenta dei crimini e la recidività del soggetto.. e il rapper rischia fino a 18 anni di carcere.

Carriera finita per Famous Dex?