young-thug-contro-i-social-media

Young Thug contro i Social Media

Il rapper Young Thug, su tik tok, spiega ai fan che i social network lo deprimono ed è per questo che li usa poco…

Martina Montruccoli

12.11.2021

I social media ormai sembrano fondamentali per la nostra vita. Sicuramente lo sono per gli artisti e per i loro fan. Ma sono un’arma a doppio taglio, perché il loro utilizzo smodato può portare a vivere momento di stress e tensioni.
Lo sa bene Young Thug che, su Tik Tok, si sfoga spiegando ai suoi followers come il mondo dei social lo abbia ‘’inghiottito, trasformandosi da piacere a lavoro, stressandolo e portandolo ad un vero e proprio punto di rottura’’.
Il boss di Young Stoner Life conclude il suo sfogo dicendo che i social ‘’…sono deprimenti’’ e prosegue spiegando come da qualche anno abbia iniziato a ”ritirarsi” lentamente da tutti i canali.

Prima pagina Young Thug perde una borsa LV da 1milione di Dollari

Probabilmente un accumulo di tensioni e pressioni (sia sui social che fuori) hanno portato allo stremo Young Thug, ma i suoi fan sembrano sostenere e appoggiare la sua posizione.
I social sono un problema per Thug, ma lo sono anche per Offset che ha confessato come il blackout di Facebook del mese scorso gli abbia fatto capire di essere ”completamente sopraffatto dai social media”.