il sex tape di kim kardashian

Il Sex Tape di Kim Kardashian

Continuano le notizie di ”gossip” sul sex tape che Kim Kardashian ha girato da giovanissima (all’età di 22 anni) in vacanza…ora qualcuno vuole comprarlo per rimuoverlo dal mercato.

Redazione


Qualcuno sta cercando di acquistare i diritti del sex tape di Kim Kardashian prodotto da Vivid Entertainment… sostenendo che sono disposti a pagare un ”sacco di soldi per rimuoverlo completamente dal mercato”.

TMZ ha appreso che l’acquirente misterioso avrebbe assunto un avvocato in Tennessee – che ieri ha inviato una lettera a Vivid Entertainment – o meglio al suo CEO Steve Hirsch – che recita: “Sono stato avvicinato da una parte privata che mi ha chiesto di esaminare la possibilità di acquisire tutti i diritti del Vivid, ‘Kim Kardashian Sex Tape'”. L’avvocato aggiunge: “La parte che rappresentiamo non intende distribuire o trasmettere il ‘nastro’, ma spera di rimuoverlo completamente dal mercato”. L’acquirente vuole anche acquistare tutti i filmati grezzi e inutilizzati (outtakes di sex tape) che non sono mai arrivati a far parte del DVD.

Hot News L’assassino di Young Dolph ha assunto l’avvocato di Blac Youngsta

L’avvocato non identifica mai il suo cliente – ma lascia un suggerimento gigantesco – scrivendo: “Acquisteremmo qualsiasi altro filmato di cui potreste avere il controllo o che coinvolge la signora Kardashian”. L’avvocato non menziona MAI l’altra persona nel nastro – Ray J. ma fonti vicine a Kim suggeriscono che proprio la star potrebbe essere il ”mystery buyer”. Nel 2007 i nastri che Kardashian e Ray J avevano realizzato amatorialmente durante una vacanza in Messico sono resi pubblici dalla società Vivid Entertainment in un film con il titolo “Kim Kardashian, Superstar”. Kardashian inizialmente aveva fatto causa per impedire che venisse rilasciato, ma aveva perso la causa.